Aumenta la richiesta di mutui per le vacanze

Mutui per vacanzeÈ in crescita il numero di persone che richiedono mutui per effettuare le proprie vacanze: sono soprattutto giovani, ma anche imprenditori o chi viaggia spesso per lavoro.

La rinuncia alle vacanze comporta per molti una qualità di vita malsana considerando la frenesia odierna. L’Istat rivela infatti che nel 2009 i viaggi con pernottamento effettuati dai residenti in Italia sono stati 113 milioni e  46 mila, per un totale di 676 milioni e 244 mila notti tra i quali i viaggi di permanenza lunga (almeno 4 notti) si mantengono stabili, così come i viaggi per motivi di lavoro che rappresentano il 13,4%.

La soluzione è quella di richiedere un finanziamento su misura per i giovani e per coloro il cui tenore di vita risulta particolarmente basso, esistendo appunto soluzioni personalizzate con agevolazioni congeniali ai diversi casi, proprio per chi richiede un prestito per viaggi o vacanze.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>