Come fare il Rogito Online

Un’importante novità che ben serve a coloro i quali sono intenzionati a stipulare un mutuo per l’acquisto della casa, nonchè per ogni tipo di compra-vendita immobiliare, consiste nell’attuale possibilità offerta dal legislatore in merito alle regole sugli atti pubblici informatici redatti dai notai.

Finalmente si può infatti avere il rogito notarile on line.

Un vantaggio immediato è ovviamente quello di poter acquistar casa a molti  km di distanza dal luogo di residenza, facendo comodamente contattare reciprocamente i notai delle città interessate senza recarvisi,nonchè aprirvi il relativo mutuo.

La cosa è valida per l’intero territorio nazionale; lo conferma Bruno Iambrenghi, business development manager di Supermoney, a detta del quale questa è  veramente una valida opportunità per snellire le pratiche burocratiche ed accorciare i tempi d’attesa.

One comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>