Mutui per l’acquisto di case a Venezia

Il sogno di molti veneziani è di non andarsene dalla città che ha dato loro i natali e che attualmente è considerata il museo a cielo aperto più importante del pianeta; ma per questo motivo il costo della vita è qui assai alto.

A tal proposito FinOnLine-Venezia ha istituito una svariata serie di progetti per lavoratori ai quali possono venire erogati mutui per l’acquisto o la ristrutturazione delle abitazioni veneziane.

La cosa è valida per: lavoratori dipendenti pubblici statali e di enti ministeriali, dipendenti di imprese private, autonomi,pensionati e lavoratori extracomunitari con residenza a Venezia.

Si ha infatti la possibilità di aprire un mutuo fino a 500.000 euro sia a tasso fisso, variabile che misto con copertura al 100% del valore dell’immobile; con rimborso del mutuo stesso personalizzato tra i 5 e i 30 anni; nonchè la possibilità di estinzione anticipata!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>